Perché ciò che fa male alla prostata

Rimedio per NON URINARE DI NOTTE, Prostata Ingrossata e Prostatite

Curare per la prostatite in Turchia

I cibi che irritano la prostata possono ad esempio causare eiaculazione precoce, a tal proposito sul banco degli imputati appare per primo il peperoncino. Leggi anche: Il peperoncino fa bene o fa male? Gli altri cibi che irritano la prostata Tra gli altri alimenti che irritano la prostata, e quindi disturbano il rapporto, si annoverano anche i superalcolici e la birraper la presenza di luppolo.

Stessa cosa per il pepe. Meglio puntare su altre spezie. Alimenti da evitare per una prostata in buona perché ciò che fa male alla prostata 1 Cibi dei fast perché ciò che fa male alla prostatache solitamente sono fritti, ricchi di grassi saturi, colesterolo e zuccheri e poveri di fibre e altri nutrienti essenziali. Se possibile evitateli! Leggi anche: Mangia questi cibi e farai il sesso più appagante della tua vita.

Mangiare molto pomodoro o perché ciò che fa male alla prostata di pomodoro, che contiene licopene, un carotenoide essenziale nella protezione della prostata. Nei paesi asiatici, dove i prodotti di soia si mangiano più frequentemente, ci sono pochissimi uomini con problemi di prostatite o tumore alla prostata. Buon pomeriggio anche a lei! Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Google.

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Notificami nuovi post via e-mail. Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.

Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sito e ricevere notifiche di nuovi messaggi via email. Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del corpo.

Articoli monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità. Vai al contenuto. Home Collaborazioni Dott. Prostata ingrossata ed infiammata: ecco cosa fare per mantenerla in salute Prostata: ogni quanto tempo fare il controllo del PSA? Pepe verde: proprietà, controindicazioni, fa male? Il pepe fa male o bene alla salute? Controindicazioni e gravidanza Differenza tra pepe nero, bianco, verde e rosa: qual è il più piccante?

Condividi questo articolo:. Mi piace: Mi piace Caricamento Questa voce è stata pubblicata in AndrologiaSessualità e storie d'amore e contrassegnata con eiaculazione precocepenepeperoncinoprostatasessosessualitàuomouretra.

Contrassegna il permalink. Emilio Alessio Loiacono ha detto:. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare perché ciò che fa male alla prostata.

E-mail L'indirizzo non verrà pubblicato. Sito web. Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Chi siamo e quali sono le nostre fonti Questo sito è stato visitato da Unisciti alla nostra comunità su Facebook.

Ricerca per:. Come avere un'eiaculazione più abbondante e migliorare sapore, odore, colore e densità dello sperma? Sesso anale: le confessioni delle donne senza censura. Pubblica su Annulla. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.