Salice-erbe per la prostata

IPERTROFIA PROSTATICA: cause, sintomi e 4 rimedi naturali da applicare subito

Sia un piacevole massaggio prostatico piacevolmente uomo

Problemi di prostata, quali l'allargamento, infezione e cancro comunemente salice-erbe per la prostata gli uomini. Ipertrofia prostatica benigna è il problema più comune della prostata e, secondo la Fondazione associazione urologica americana, oltre 90 per cento di uomini degli Salice-erbe per la prostata Uniti lo esperienza all'età di 80 anni. Rimedi di erbe possono aiutare a ridurre le malattie della prostata e consumarli come tè, o "infusi di erbe," rende più facile per il corpo ad assorbire e assimilare i nutrienti benefici.

Se si sospetta un problema alla prostata, consultare il medico prima di intraprendere qualsiasi rimedio di erbe. Ci sono diverse specie di salice erba con proprietà medicinali utilizzati per varie condizioni, tra cui problemi alla prostata.

Piccolo fiorito willow herb, o Epilobium parviflorum, è il più noto a causa del lavoro di guaritore tedesco ed autore, Maria Treben, che consigliato per le infezioni e le escrescenze della prostata.

Willow herb consiste del fusto, foglie e fiori della pianta ed è considerato avere proprietà antinfiammatorie e antimicrobiche, secondo "fitoterapia medica: I principi di scienza e pratiche di medicina di erbe. Bacche di Saw palmetto sono ottenute da piccole palme comune negli Stati Salice-erbe per la prostata sud-orientale. Saw palmetto è preso spesso come un estratto, anche se le bacche possono essere essiccate, schiacciate e utilizzate anche in infusi di erbe.

Saw palmetto inibisce la sintesi di DHT o diidrotestosterone, che è uno steroide ormone pensato per causare la crescita della prostata benigna, secondo un articolo pubblicato nel "Journal of the Salice-erbe per la prostata Medical Association". Pygeum è ottenuta dalla corteccia di alberi sempreverdi africani.

Corteccia di Pygeum inoltre contiene sostanze che inibiscono la sintesi DHT e della prostaglandina e viene utilizzato come un rimedio indigeno africano per trattare le infezioni e salice-erbe per la prostata crescita della prostata. L'Echinacea è un cespuglio di echinacea viola comune per le praterie degli Stati Uniti occidentali. I fiori e le radici di Echinacea possono essere consumate come un infuso di erbe e sono noti per stimolare il sistema immunitario.

Secondo "La nuova enciclopedia di vitamine, minerali, integratori ed erbe," echinacea simula la sintesi dei salice-erbe per la prostata bianchi come linfociti, che possono cercare e distruggere i batteri nocivi e virus che possono infettare la prostata, causando prostatite.

Goldenseal è una pianta perenne anche originaria del Nord America. Radice Goldenseal è stato tradizionalmente utilizzato come un esterno antisettico e antinfiammatorio, sebbene possa essere terra insieme con le sue foglie per fare un infuso di erbe.

Goldenseal è spesso utilizzato con altre erbe per aumentare i loro effetti medicinali, anche se è considerato un forte antivirale salice-erbe per la prostata proprio. Le infezioni batteriche sono la causa più comune di prostatite, anche se il virus a trasmissione sessuale sono pensato per causare fino a 20 per cento dei casi, secondo la "Guida professionale alle malattie".

Pagina principale. Tè di erbe rimedi per problemi alla prostata January 4. Willow Herb Ci sono diverse specie di salice erba con proprietà medicinali utilizzati per varie condizioni, tra cui problemi alla prostata. Corteccia di Pygeum Pygeum è ottenuta dalla corteccia di alberi sempreverdi africani.

Echinacea L'Echinacea è un cespuglio di echinacea viola comune per le praterie degli Stati Uniti occidentali. Goldenseal Goldenseal è una pianta perenne anche originaria del Nord America.