Urologo della prostata sciolto

Urologia - Resezione della prostata per via endoscopica - emanueleteobaldelli.it

Tintura sulla corteccia di pioppo con prostatite

Descrizione delle principali patologie urologiche trattate dal Dottor Igino Intermite. Diagnosi e cura delle malattie dell'apparato urinario e genitale. Il Dott. Igino Intermite - Urologo e Andrologo riceve per urologo della prostata sciolto a Bari. Il principio dello sling posizionato a ridosso della parete vaginale anteriore è una procedura chirurgica relativamente nuova sviluppata dal presso l'Università della California di Los Angeles Medical Center.

Esso crea uno sling per il trattamento della disfunzione intrinseco dello sfintere ISD o anatomica incontinenza ipermobilità-correlati senza seppellire epitelio vaginale o utilizzando materiale autologo. Strisce fasciali. Suture urologo della prostata sciolto vengono inseriti nei tessuti di sostegno periuretrali per creare un'amaca di sostegno da parte delle strutture anatomiche naturali adiacente al collo della vescica e dell'uretra. Per raggiungere miglioramento dello stato di continenza, due obiettivi principali chirurgici devono essere soddisfatte: a fornire un sostegno e una maggiore coaptation all'uretra e b creare un forte un'amaca di parete vaginale e tessuti sottostanti per fornire un piano di sostegno di sostegno alla midurethra e della vescica collo durante urologo della prostata sciolto periodi di aumento della pressione intra-addominale.

La presenza di incontinenza urinaria da sforzo deve essere confermata oggettivamente dal chirurgo con l'esame fisico, cistoscopia, e urodinamica. Prima urologo della prostata sciolto, la somministrazione di uno specifico-incontinenza punteggio auto-diretto della qualità della vita, come il Raz.

Quality-of-Life Score, la Impact Questionnaire incontinenza, o il urogenitale Distress libro contribuirà a quantificare il grado di significato clinico urinario incontinenza sta avendo su un singolo paziente.

Una volta che l'incontinenza è dimostrato, è classificato come intrinseco disfunzione sfinterica ISD o incontinenza anatomica AI. Perché esiste nessun test patognomonico per DSI, la diagnosi è fatta da una combinazione di parametri storici, fisici e urodinamici. I fattori tipicamente associati con ISD includono più interventi chirurgici precedenti, precedente esposizione di radiazioni, trauma uretrale diretta o disfunzione neurologica.

La pressione di perdite punto addominale è in genere basso. Al urologo della prostata sciolto, i pazienti con AI hanno ipermobilità del collo della vescica e dell'uretra, e la pressione di tenuta punto addominale è risultata essere superiore a quello in quelli con DSI.

Oltre a quei pazienti che adattarsi classicamente in nessuna delle due DSI o categorie AI, esiste un gruppo di pazienti che possono urologo della prostata sciolto caratteristiche di entrambi eziologie con un addominale perdita-point pressione nella zona grigia tra queste due categorie. Anche se i pazienti con una vasta gamma di intra-addominale pressioni perdite punti sono stati trattati con il anteriore sling parete vaginale, continuiamo a classificare i pazienti come tipi ISD o IA per aiutare nel counseling pre-operatorio.

Questa procedura è indicata per clinicamente significativo urinaria femminile da sforzo secondaria alla ipermobilità collo vescicale o intrinseca disfunzioni dello sfintere con poco grado 1 o no cistocele. Come ogni chirurgia vagina, è controindicato nei pazienti che non possono essere adeguatamente collocato in posizione litotomica causa della fisica restrizioni come limitato rapimento anca.

Grado 4 cistocele richiede una procedura più ampia in cui i difetti sia centrali e laterali sono corretti. Capitolo 44 e il Capitolo Questi possono essere classificati come fonti endogene fascia lata, retto fascia, o strisce raccolte di parete vaginale anteriore o da fonti esogene. Questi ultimi sono sia sintetici quali Marlex mesh o fonti naturali come sopraelevata dura umano. Oltre alle procedure sling, ISD possono essere trattati chirurgicamente con agenti iniettabili collagene, grasso, Teflon, silicio o sfintere urinario artificiale.

Trattamenti chirurgici alternativi per l'incontinenza anatomica o hypermobility correlati sono classificati dal chirurgica approccio sia addominale, come la Burch sospensione o vaginale, come il Gittes o procedimento Stamey. La sospensione del collo della vescica Raz, precedentemente usato per trattare l'incontinenza anatomica, ha ora stato sostituito dal anteriore dell'imbracatura parete vaginale presso il nostro istituto.

In preparazione per la chirurgia, il paziente dovrebbe essere dato un lassativo orale inizia il giorno prima dell'intervento. Antibiotici ad ampio spettro per via endovenosa, come un aminoglicoside più una cefalosporina o un inibitore della DNA girasi ampio spettro vengono somministrati prima dell'intervento.

Dopo anestesia generale o spinale, il paziente viene posto in posizione litotomica con i glutei appena sovrastante il bordo del tavolo operatorio.

I piedi devono essere adeguatamente imbottito in stivali protettivi e messi in gamba di urologo della prostata sciolto staffe. Se il paziente è obeso, leggero urologo della prostata sciolto Trendelenburg del tavolo aiuterà a esporre la regione sovrapubica. La pelle viene poi dipinta con un soluzione a base di iodio dal livello dell'ombelico inferiormente per inserire l'intero perineo. La vagina è anche dipinto con una soluzione a base di iodio.

Un speculum o pinza lunga dovrebbero essere utilizzati per facilitare la preparazione della pelle della vagina per garantire che l'intera vagina è adeguatamente preparato per evitare la contaminazione batterica materiale di sutura. Le tende sono posti per esporre la regione sovrapubica e perineale, con l'ano accuratamente esclusi dal campo.

Diversi punti di sutura di seta sono utilizzato per ancorare il telo che copre l'ano per garantire che non diminuisce durante la procedura, inquinando il campo. Per ottenere la massima esposizione, la ponderata speculum vaginale 30 gradi viene inserito nella vagina, dopo di che vengono posti singoli seta suture retrazione labiali in piccole labbra.

Adeguato posizionamento di questi due suture retrazione notevolmente facilitare l'esposizione. Assicurarsi che ancorano le labbra sia lateralmente che superiormente all'esposizione regione del collo della vescica e dell'uretra della parete vaginale anteriore. Sempre applicare suture retrazione dopo lo speculum vaginale è a posto per evitare inutili tensioni o suture urologo della prostata sciolto. Cistostomia Sovrapubica. Un catetere 14 Fr Foley è utilizzato per il drenaggio sovrapubica.

Per posizionare il catetere soprapubico, il curvo pinza Lowsley chiuso è posto nella vescica dal chirurgo e premuto contro la parete vaginale urologo della prostata sciolto 2 centimetri sopra della sinfisi pubica nella linea mediana. L'assistente si sente per la punta della pinza e fa una foratura ferita urologo della prostata sciolto la lama di bisturi tagliare la fascia pelle e del retto.

L'operatore spinge la punta della pinza attraverso la ferita, e l'assistente posiziona la Fr Catetere di Foley nelle fauci del divaricatore. Non lubrificare la punta del catetere o curvo riavvolgitore Lowsley per garantire che il catetere non scivoli fuori delle ganasce del divaricatore.

Prelievo del divaricatore dal chirurgo offre la punta del catetere nell'uretra. Una piccola pinza viene utilizzata per tenere la punta del catetere dentro la vescica mentre l'assistente gonfia il palloncino con 10 cc di acqua e irriga con 50 cc di soluzione fisiologica per garantire il corretto posizionamento all'interno della vescica. Il catetere soprapubico è posto su di trazione, e la vescica viene svuotata con l'aspirazione e bloccato off. Un secondo catetere 14 Fr Foley con 10 cc di acqua nel palloncino viene inserito per uretra e bloccato fuori.

Palpazione del pallone contro il collo vescicale è utile per identificare questo urologo della prostata sciolto di riferimento per via vaginale. I posti di assistente tre Allis morsetti a livello della midurethra tra il collo della vescica e meato esterno sulla parete vaginale anteriore e si ritrae verso l'alto, esponendo la parete vaginale anteriore per il chirurgo.

Sling della parete vaginale anteriore. Prima di effettuare le incisioni vaginali, 10 cc di soluzione fisiologica viene iniettata appena sotto la parete vaginale lungo le linee di sutura previste per facilitare la dissezione.

Due obliquo incisioni sono realizzate nella parete vaginale anteriore, si estende dal livello della midurethra a 2 cm al di sotto del collo vescicale. Dissezione avviene lateralmente utilizzando le forbici Metzenbaum per esporre il lato vaginale del legamento urethropelvic bilateralmente. Questo dissezione dovrebbe essere superficiale. Con una leggera pressione, le forbici Mayo curve sono inseriti in ogni ferita contro l'arco tendineo e avanzata fino all'inserimento nello spazio retropubico.

Apertura delle lame delle forbici aiuta a staccare il legamento urethropelvic dal arco tendineo. Blunt dito dissezione viene utilizzato per staccare eventuali aderenze all'interno lo spazio retropubico da entrambi i lati. Lo spazio dovrebbe sentire liberamente aperto con il dito, e dovrebbe essere in grado urologo della prostata sciolto palpare l'uretra facilmente sulla linea mediana.

Il paziente è in posizione litotomica con lo speculum vaginale ponderata in luogo con urologo della prostata sciolto retrazione labiali. Le posizioni dei due oblique incisioni nella parete vaginale anteriore sono indicati dalle linee tratteggiate.

Si noti che le incisioni non attraversano o si urologo della prostata sciolto nella linea mediana. A dissezione viene eseguita sulla scintillante fascia periuretrale. Le forbici Mayo curve sono mostrati entrare nello spazio retropubico. Le forbici sono puntato verso la spalla del paziente. Misdirecting le forbici troppo medialmente potrebbe causare perforazione della vescica. B Il dito del chirurgo è inserita nel spazio retropubico aperta attraverso ogni incisione vaginale, e adesioni sono prese in giù.

L'interno del ramo pubico è facilmente palpabile. Iniziare con il posizionamento della coppia prossimale di suture prolina, che sono simili a quelli utilizzati nella tradizionale sospensione del collo della vescica Raz. Un lungo pinza è posto nello spazio retropubico, e l'uretra e la vescica sono retratto medialmente. Poi, con l'ago mantenuto parallelo al piano della vagina, la sutura viene fatta passare nella parete vaginale esclusa l'epitelio per incorporare una grande superficie della urologo della prostata sciolto vesicopelvic sottostante.

Analoga procedura viene eseguita sul urologo della prostata sciolto controlaterale. La prima coppia di suture Proline sono posti a livello del collo vescicale. Sulla sinistra del paziente, il corretto posizionamento del fianco prossimale prolina sutura è mostrato incorpora diversi passaggi elicoidali del legamento urethropelvic urologo della prostata sciolto la fascia vesicopelvic sottostante.

Questa sutura è posizionata in modo identico al Raz sospensione del collo della vescica. Per inserire la seconda, due più distale di suture Proline, le lunghe pinze è posto nello spazio retropubico aperto.

Apertura delle ganasce della pinza parallela al pavimento e retrazione inferiormente creerà un triangolo aperto nello spazio retropubico. Al vertice di questo triangolo è il muscolo elevatore come si inserisce sulla sinfisi pubica e il segmento midurethral.

Il urologo della prostata sciolto urethropelvic nella parete vaginale mediale costituisce il bordo laterale del triangolo. Il pavimento del triangolo è parallelo urologo della prostata sciolto legamenti cardinali. Urologo della prostata sciolto un 1 Prolina sutura, incorporare diversi passaggi del muscolo elevatore e il bordo del legamento urethropelvic.

Al fine di ottenere una adeguata quantità di urologo della prostata sciolto dei tessuti, l'ago deve essere inserito in profondità nello spazio retropubico. Urologo della prostata sciolto deve essere visualizzato sull'arco dell'ago. Riposizionare il forcipe per mettere trazione verso il basso sulla parete vaginale anteriore nella zona della midurethra e incorporare diverse punture elicoidali della sottostante fascia periuretrale incorporante tessuto fino a, ma non attraversare la linea mediana.

Come in suture nella fascia vesicopelvic è importante mantenere l'ago parallelo con la parete vaginale per prevenire materiale di sutura di entrare nel tessuto spugnoso dell'uretra stessa. Urologo della prostata sciolto seconda coppia di più urologo della prostata sciolto di suture prolina è posizionato a livello della midurethra.

Queste suture comprendono il muscolo elevatore, il bordo della legamento urethropelvic, e la fascia periuretrale sottostante. Una lama pulito è usato per fare una foratura ferita della larghezza del vettore a due spinotti ago sulla linea mediana, appena sopra il margine superiore del pube.

Il incisione viene effettuata urologo della prostata sciolto a, ma non attraverso la fascia retto. Con un dito nello spazio retropubico urologo della prostata sciolto come guida, il vettore a due spinotti ago è avanzata attraverso l'incisione sovrapubica, lo spazio retropubico, e fuori urologo della prostata sciolto l'incisione vaginale.

Come l'ago passa nello spazio retropubico, dovrebbe abbracciare sinfisi sulla linea mediana per urologo della prostata sciolto che l'ago passa nel comparto mobile spessa e meno della fascia retto.

Le estremità liberati di uno degli omolaterale Proline suture è posto attraverso i fori di aghi nel doppio fronti carrier legatura. Retrazione del portaago fornisce entrambe le estremità della sutura attraverso il incisione sovrapubica.

Un totale di quattro passaggi vengono effettuati, ogni sutura in corso il trasferimento individualmente. Ogni sutura Proline vengono trasferite individualmente utilizzando il vettore a due spinotti ago attraverso una pugnalata sovrapubica linea mediana ferita la larghezza della doppio fronti ago.