Una donna può rimanere incinta se un uomo ha della prostata

Calcolosi Biliare - Calcoli delle Vie Biliari

Intervento chirurgico alla prostata Beslan

Analizziamo la situazione: a seguito di un rapporto consenziente una donna resta incinta, ma la sua volontà di tenere o non tenere il bambino diverge da quella del partner. Da un punto di vista giuridico in entrambi i casi, quindi anche in caso di aborto, è la donna a essere tutelata, e la ragione che sta alla base del diritto è biologica: la gestazione è infatti interamente a carico dell Perchè diciamocelo: è la donna che deve affrontare gravidanza, parto, e prime cure parentali in prima persona, quindi chi afferma che uomo e donna pari sono, mente sapendo di mentire o comunque sta dicendo una castroneria.

E i difensori della vita ad oltranza mi facessero il piacere di morire qui all'istante e rinascere donne prima di accennare un qualsiasi "beh!

Legalmente il padre non conta niente in questo frangente, moralmente dovrebbe avere il diritto di essere informato e magari anche ascoltato. Poi non sapendo se questi due si amano, o sono sconosciuti, non posso sapere il livello di confidenza che hanno, ma qualora si amassero, condividerebbero un dolore insieme, o una necessità di coppia.

Rafforzerebbe il loro amore perchè possono fidarsi anche nelle difficoltà. Nell'altro caso se il suddetto se la desse a gambe, sarà sufficiente una lettera, credo. Giusto perchè la una donna può rimanere incinta se un uomo ha della prostata non abbia alc Se il padre è uno stupratore no, ma se è stata una gravidanza comunque non voluta ed il padre è in grado di intendere e di volere è bene dirglielo, magari si sente responsabile e vorrebbe prendersi cura del figlio.

Secondo me, se uno dei due non vuole il figlio, bisogna abortire, indipendentemente da chi è a scegliere dei due, sarebbe sessista, no? Una madre da sola è molto fragile come genitore come un padre, va a fortuna la vita del figlio, io non correrei il rischio sinceramente. Sarebbe sempre giusto informare il padre, sono cose che decide prima di tutto la donna, ma il padre è giusto che lo sappia. Alcune volte sono addirittura relazioni difficili.

Quindi il padre del bambino ha diritto di saperlo, ma attenzione anche a chi è il padre del bambino e quale è la situazione relazionale. Ad esempio sarebbe difficilissimo gestire la cosa con un uomo già sposato con un altra donna. Pensare alla propria incolumità prima di tutto Se lui è un violento, un tossico, meglio di no. Se invece è una persona normale, certo che deve saperlo, è un suo diritto.

Se una ragazza rimane incinta e decide di abortire, il padre del bambino ha il diritto di saperlo? Aggiorna Annulla. Wiki della risposta. Utente QuoraEsploratrice di Quora.

Domande simili Altre risposte qui sotto Mia moglie è incinta del figlio di un altro uomo e il padre desidera far parte della vita del bambino. Come faccio ad affrontare una donna può rimanere incinta se un uomo ha della prostata situaz Cosa succede al bambino quando una donna decide di abortire? Il mio ciclo a volte è luogo 35 giorni, poi 45 giorni e a volte anche 50 giorni. Cosa diresti a un bambino di 6 anni che vuole sapere come si rimane incinta?

Posso rimanere incinta se il mio ragazzo ha tirato fuori il pene prima di eiaculare, ma non si è asciugato e lo ha rimesso dentro subito dopo? Il padre del bambino ha assolutamente il diritto di saperlo. Di nuovo lo strapotere della donna di fronte alla scelta di abortire. Come la mettiamo Domande simili Altre risposte qui sotto Cosa diresti a un bambino di 6 anni che vuole sapere come si rimane incinta? Secondo te le donne dovrebbero avere il diritto di abortire?

Se la tua risposta è no, spiega il perché. Una donna puó essere incinta contemporaneamente di due bambini da padri diversi? Cosa facevano le donne del Medioevo per evitare di rimanere incinte? Inizialmente ha risposto: Se una donna può rimanere incinta se un uomo ha della prostata ragazza rimane incinta e decide di abortire, il padre ha diritto di saperlo?

Legalmente non so. Vedi altri suggerimenti. Domande simili Mia moglie è una donna può rimanere incinta se un uomo ha della prostata del figlio di un altro uomo e il padre desidera far parte della vita del bambino. Se le donne avessero il diritto di abortire per qualsiasi motivo, quali diritti dovrebbero avere i padri? C'è un trucco psicologico per sapere se una ragazza è interessata a te? Il mio ragazzo mi ha lasciato ed ho scoperto di essere incinta. Sono contro l'aborto ma non ho possibilità economiche per crescere un figlio.

Cosa pensi delle persone che decidono di abortire quando scoprono che il loro bambino nascerà con la sindrome di Down? Per quale ragione qualcuno si sente in diritto di decidere sul corpo altrui?