Preso come analisi della prostata

Biopsia prostatica fusion a Bergamo - Policlinico San Pietro

Cambiamenti iperecogene nella prostata

Il sottoscritto Dr. Andrea Militello dichiara sotto la propria responsabilità che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel rispetto delle linee guida approvate dalla FNOMCeO inerenti l'applicazione degli artt. Come funziona: Gli utenti, 7 giorni dopo aver effettuato la prestazione medica prenotata attraverso iDoctors, possono compilare un questionario ed esprimere la loro opinione sul servizio, sulla prestazione ricevuta e sul Medico, sia mediante una scala valutativa che attraverso un commento scritto.

Con il termine "valutazioni" si indica il numero totale delle opinioni espresse dagli utenti su un Medico, sia quelle che contengono commenti scritti, sia quelle che esprimono un 'punteggio' sulla prestazione ricevuta. Con il termine "recensioni" solo quelle che contengono commenti scritti. Le opinioni e i punteggi esprimono giudizi soggettivi: non si tratta di una valutazione delle capacità professionali del medico, ma del grado di soddisfazione del paziente, legato alla puntualità, alla cortesia e alla disponibilità del medico.

È la seconda o terza visita che faccio con lui. Sempre cordiale e disponibile al colloquio. Ti mette a tuo agio Sono stato per la prima volta in visita dal Dott. Che dire?

Le preso come analisi della prostata su di lui hanno confermato le mie aspettative. Grande professionalità abbinata a tanta simpatia. Ha saputo sciogliere tutti i miei dubbi. Altro fattore non da poco la sua puntualità. Lo consiglio vivamente! Medico molto gentile e attento alle problematiche esposte.

Molto disponibile ad ascoltare i quesiti posti. Lo consiglio. Sono rimasto favorevolmente impressionato durante la nostra prima visita. Era professionale, ha ascoltato con molta attenzione, ha fatto delle buone domande, ha risposto a tutte le mie domande dando spiegazioni molto dettagliate. Mi ha dato una diagnosi precisa, che fino ad ora mi mancava.

Sto solo iniziando la terapia che mi ha prescritto, ma gia ho visto alcuni risultati positivi quindi sono ottimista preso come analisi della prostata ai progressi futuri. Grazie per la bellissima recensione. Molto professionale ed umano. Molto gentile e professionale. Ispira fiducia fin dal primo contatto. Un po' restio ad effettuare il controllo mi sono trovato benissimo grazie al dottore che fa sentire subito a proprio agio il paziente. Lo consiglio vivamente. Il Dr. Militello mi è sembrato molto preparato.

Ha affrontato il problema di cui soffrivo con professionalità, competenza, gentilezza e disponibilità. Mi sono trovato benissimo e consiglierei le sue prestazioni preso come analisi della prostata amici che avessero bisogno di un urologo, in particolare con competenza anche di nefrologia.

Dottore molto professionale e preparato. Persona garbata e preso come analisi della prostata della propria professione e che ti aiuta e ti consiglia al meglio. Il dott. Militello è competente, professionale e capace di metterti a tuo preso come analisi della prostata.

Molto competente, professionale, simpatico, cordiale e puntuale, consigliato! Il dottor Militello è un dottore veramente competente, professionale, cordiale e molto bravo nel mettere a proprio agio i pazienti. Gentile, comprensivo, empitici, preparato e soprattutto alla mano.

Dotato di una sincera umanità ma anche pragmatico. Non mi sono mai sentito giudicato durante la visita ne' trattato con distacco o senso di superiorità - cosa tutt'altro che rara purtroppo. Competente,puntuale e molto gentile. Mi ha messo subito a mio agio,capendo immediatamente il mio problema. Lo consiglio vivamente a tutti. Professionista serio e disponibile, in ogni circostanza, con tutti gli strumenti di comunicazione.

Durante la visita, mette il paziente a proprio agio e gli fornisce tutte spiegazioni necessarie per far comprendere al meglio la patologia sofferta. Preparato, capacità di inquadrare subito la situazione, pragmatico e capace di metterti subito a tuo agio. Molto professionale e chiaro nelle spiegazioni. Un serio professionista molto scrupoloso e cosa molto importante è che sa ascoltare.

Confermo i commenti che ho preso come analisi della prostata. Medico competente e disponibile. Professionale puntuale disponibile competente e con grandi doti umane. Nel suo Studio puo' fare anche ecografie con conseguente accorciamento della tempistica di diagnosi. Prezzo della visita onestissimo. Il dottor Militello oltre che un ottimo professionista si è rivelato essere anche una persona capace di ascoltare e mettere a proprio agio il paziente, un'attitudine che ritengo indispensabile riguardo le problematiche che ci si trova a dover esporre.

Ottimo professionista e persona di grande valore, molto competente, che sa mettere a proprio agio i pazienti. Confermo quanto espresso negli altri commenti: molto gentile, professionale e competente. Ha capito subito il problema ed ha consigliato per il meglio. Ottimo lavoro speriamo bene nella terapia. Gentile e corretto. Il dottor Militello è una persona che mette a proprio agio il paziente, lo ascolta e con molta semplicità spiega l'iter da seguire per cercare di risolvere il problema che gli è stato esposto.

Oltre preso come analisi della prostata questo mi ha dato l'impressione di una competenza ottimale, anche se non la ostenta come fanno molti dottori. Consiglio preso come analisi della prostata tutti. È come parlare con un amico. Cordiale e professionale allo stesso tempo. Molto simpatico ti mette a tuo agio appena entrato e professionalmente scrupoloso e attento esauriente nelle spiegazioni.

Persona meravigliosa, cordiale, alla mano, preparatissimo nel suo lavoro e disponibilissimo. Molto affidabile ed alla mano, abbatte le distanze tra medico e paziente, donando tranquillità e rassicurazione, oltre logicamente a centrare il problema è dare le giuste cure.

Ha instaurato da subito un rapporto amichevole facilitando le domande su tematiche piuttosto delicate e personali. Gentile, cordiale e comprensivo. Grazie mille. Un professionista serio e disponibile ad ascoltare. Preso come analisi della prostata 20 minuti mi è sembrato ,oltre che un ottimo dottoreuna grandissima persona.

Un Dottore con la D maiuscola. Cortese, professionale, pulito preso come analisi della prostata gioviale. Ancora presto per giudicarlo per la cura prescritta ma sono sicuro funzionerà!

Molto cordiale e disponibile, mi ha messo subito a mio agio. Dottore disponibile e preparato. Persona professionalmente valida, attenta e scrupolosa.

Molto attento e meticoloso nelle sue diagnosi effettua gli esami con cura e minuziosità. Lo ritengo un validissimo medico.

Ringrazio il dott. Attento, preciso, disponibile e generoso. Professionalmente serio e umanamente affabile. Un dottore veramente capace nel suo lavoro, umano e disponibile al dialogo mettendo a proprio agio il paziente. Un vero numero uno! Specialista molto serio, e bravo nel suo lavoro! Professionale e cortese. Dottore molto cordiale, simpatico, professionale, preparato.

Professionale ed al tempo stesso riesce a farti sentire a tuo agio. Ottimo medico molto gentile e professionale.

Preso come analisi della prostata Dottor Militello è una medico eccezionale, voglio ringraziarlo per la sua umanità, professionalità e cortesia.

Sono rimasto molto soddisfatto. Andrea è una persona veramente speciale, tutti i commenti letti rispecchiano esattamente la sua persona. Trasmette sicurezza. Molto preparato e con una grande capacità di mettere a proprio agioil paziente. Un professionista molto preparato e disponibile per ogni chiarimento. Mi ha subito messo a mio agio senza farmi sentire minimamanete in imbarazzo fornendomi le risposte di cui avevo bisogno.