La proiezione della prostata

Ecco i sintomi della prostata ingrossata e i rimedi naturali

Il trattamento della prostatite http

Il cancro alla prostata è la seconda causa di morte per cancro negli uomini che vivono negli Stati Uniti, dietro solo il cancro ai polmoni. Screening significa cercare i primi segni di una malattia in persone sane che non presentano alcun sintomo. Lo scopo dello screening è diagnosticare la malattia in una fase precoce in quanto è più facile da trattare e più probabile che sia curata.

Chi dovrebbe fare un test? Gli uomini di età superiore ai 50 anni in tutto il mondo sono caldamente consigliati di avere almeno una discussione informata con il proprio medico in merito allo screening la proiezione della prostata il cancro alla prostata. Questo include afro-americani e uomini che hanno un padre, un fratello o un figlio con diagnosi di cancro alla la proiezione della prostata a meno di 65 anni.

Alcuni gruppi non raccomandano lo screening di routine. La Task Force dei servizi preventivi degli Stati Uniti ha modificato le loro raccomandazioni nel per raccomandare che gli uomini non siano sottoposti a screening per il cancro alla prostata.

Quali test sono disponibili? Ci sono due test principali comunemente usati per lo screening la proiezione della prostata cancro alla prostata. Tuttavia, possono rivelare forti segni che un uomo ha un problema alla prostata e richiede ulteriori test come una biopsia della prostata. Gli uomini che vogliono essere sottoposti a screening dovrebbero essere testati con il test del sangue del PSA. Se un uomo dà il suo consenso, il DRE viene solitamente condotto come una parte iniziale della proiezione.

Nel DRE, un medico o un infermiere inserisce un dito guantato e lubrificato nel retto. Lo fanno per controllare le dimensioni della prostata e provare anomalie. Il PSA è una proteina prodotta dalla prostata. Quanto durerà la procedura? Sarà doloroso? Quanto è accurato un DRE nel trovare il cancro? Quando saranno disponibili i risultati di DRE?

Come verranno dati i risultati? La proiezione della prostata spiegherà i risultati? Quali ulteriori test saranno necessari se i risultati suggeriscono il cancro? Gli uomini sono inoltre invitati a: Informare il proprio team sanitario se hanno emorroidi o ragadi anali, poiché la DRE potrebbe peggiorarle Scopri dal loro fornitore di assicurazione quali costi saranno coperti e se ci sono costi aggiuntivi Negli Stati Uniti, agli uomini viene chiesto di dare il consenso prima del test.

Il loro consenso dichiara di comprendere i vantaggi e i rischi del DRE e la proiezione della prostata di sottoporsi al test. Lo specialista determinerà la dimensione della prostata e si sentirà in caso di urti, punti morbidi o duri e altre anomalie.

Se il medico individua alcune aree problematiche durante il DRE, potrebbero essere necessari ulteriori test per esaminarli più da vicino. Test del PSA.

Skip to content. Gentili utenti! Tutti i materiali presenti sul sito consistono in traduzioni da altre lingue. Ci scusiamo per la qualità dei testi, ma la proiezione della prostata che possano essere di vostro gradimento.

Cordialmente, l'Amministrazione del sito. La nostra e-mail: admin itmedbook. Like this post? Please share to your friends:. I primi risultati del più grande studio che abbia mai studiato il microbioma umano.

Il produttore di Zoloft Sertraline hydrochloridePfizer Inc. Attualmente non esiste alcun vaccino o medicinale contro Zika — un virus trasmesso dalle.