Erba di San Giovanni della prostata

Ogni erba che guarda in su ha la sua virtù: l'equiseto - 14.07.2017

Cinquefoil nel cancro alla prostata

La depressione colpisce più di milioni di persone in tutto il mondo, di cui 1 in 10 adulti nei soli Stati Uniti 12. Mentre molti farmaci trattano efficacemente la depressione, alcune persone preferiscono usare rimedi naturali o alternative.

Erba di San Giovanni, botanicamente conosciuto come Hypericum perforatumè un nativo pianta selvatica in Europa e in Asia. Ha colore giallo, fiori a forma di stella. Negli Stati Uniti, è classificato come un integratore alimentare dalla Food and Drug Administration FDA ha approvato e non come un farmaco di prescrizione per la depressione.

Tuttavia, è uno dei prodotti a base di erbe più comunemente acquistati negli Stati Uniti. Mentre gli effetti di erba di San Giovanni sul tuo corpo non sono pienamente compresi, è pensato per funzionare in modo simile agli antidepressivi.

Questi ingredienti sembrano aumentare i livelli di messaggeri chimici nel cervello, come la serotonina, dopamina e noradrenalina. Questi poi agiscono per sollevare e regolare il vostro umore 3. È interessante notare che, erba di San Giovanni non ha alcuni degli effetti collaterali comuni degli antidepressivi da prescrizione, come la perdita del desiderio sessuale. Nelun esame approfondito di 35 studi ha esaminato questi effetti.

Un altro recente analisi ha esaminato 27 studi che confrontano gli effetti di iperico e farmaci antidepressivi. Questo potrebbe essere dovuto ai suoi effetti collaterali meno 5. Tuttavia, non esiste attualmente alcuna prova a sostegno di tali affermazioni. Mentre erba di Erba di San Giovanni della prostata Giovanni sembra essere un supplemento relativamente sicuro, ci sono alcune cose Erba di San Giovanni della prostata considerare prima di prenderlo.

Tuttavia, alcune persone riportano effetti collaterali, tra cui disturbi del sonno, disturbi di stomaco, irritabilità, stanchezza e eruzioni cutanee. Tuttavia, la ricerca mostra che ha considerevolmente meno effetti collaterali rispetto farmaci antidepressivi 41617 Inoltre, è associato a minori sintomi dolorosi, come aumento della sudorazione, disfunzioni sessuali e affaticamento Questo sembra essere correlato a dosi elevate 20 Ecco perché aiuta ad essere consapevoli di come ti senti prima di iniziare Erba di San Giovanni della prostata prendere erba di San Giovanni.

Un piccolo Erba di San Giovanni della prostata di studi osservazionali hanno esaminato il rischio di prendere erba di San Giovanni durante la gravidanza. Hanno trovato tassi di nascita pretermine non sono stati colpiti. Tuttavia, uno degli studi ha trovato un piccolo aumento del rischio di malformazioni 22 Tuttavia, ostetriche consigliano spesso erba di San Giovanni per la depressione post-partum.

Solo un piccolo numero di studi hanno esaminato i suoi effetti sul seno. Le prove su erba di causare sintomi di astinenza di San Giovanni è in gran parte aneddotica. Alcune persone riferiscono sintomi come mal di testa, vertigini e ansia dopo smettono di prendere bruscamente. Questo rende un dosaggio accurato difficile da determinare, ma la maggior Erba di San Giovanni della prostata degli studi su erba e la depressione di San Giovanni hanno utilizzato una dose di mg tre volte al giorno mg al giorno Capsule o compresse sembrano consentire un dosaggio più preciso.

Inoltre, alcune prove sostiene il suo uso per il trattamento della sindrome premestruale, guarigione delle ferite e dei sintomi della menopausa. La preoccupazione principale è la sua interazione con un gran numero di farmaci comuni, quindi è importante parlare con un medico prima di prenderlo.

Che cosa è erba di San Giovanni? Come funziona? Altri benefici potenziali. Come prendere erba di San Giovanni. La linea di fondo.