Sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata

Il Mio Medico - Prostata: quali esami fare?

Dispositivi per il trattamento di prostatite cronica

Le informazioni sulla possibilità di curare il cancro con l'aiuto di aconito sono molto contraddittorie. L'uso di akonite Dzhungarsky per il trattamento del cancro è registrato nelle opere mediche dell'Antico Tibet. Per cominciare, ci sono diverse forme e localizzazione di questa malattia. Sono stati registrati casi di effetti terapeutici della tintura alcolica di aconito su singole forme di cancro e tumori benigni. A metà del XIX secolo, apparve la prima menzione dell'uso dell'aconito per il trattamento del cancro Lancet, Inghilterra.

Allo stesso tempo, sono state selezionate le dosi omeopatiche. La tintura di aconito nella medicina popolare e l'omeopatia è stata tradizionalmente usata per combattere il cancro. È considerato sia come ausiliario sia come strumento principale. Ci sono riferimenti ai risultati positivi dell'utilizzo dell'aconite della cappa nella complessa terapia del melanoma e di altre lesioni oncologiche delle mucose, la pelle.

Poiché l'aconito è molto tossico, solo le microdosi della sua tintura possono essere assunte per via orale. Il piano di trattamento viene selezionato individualmente dall'omeopata. È importante monitorare costantemente la risposta e il benessere del corpo.

All'atto della reazione negativa espressa di un organismo la sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata subito è cancellata. In omeopatia, la tintura del combattente viene utilizzata per diversi tipi di cancro, incluse le metastasi. L'aconitina è in grado di penetrare in profondità nel tessuto e influire negativamente sulle cellule tumorali.

È anche indicato per neoplasie benigne. Affinché la tintura ne tragga beneficio, è importante prepararla adeguatamente e scegliere la dose ottimale. Tuttavia, in omeopatia questo rimedio è ampiamente utilizzato nella complessa lotta contro il cancro. Nella medicina ufficiale questa pianta non è usata ora.

L'aconito è attribuito alle piante velenose. Contiene alcaloidi - aconitine, che in una dose letale possono causare un arresto della respirazione. Le Aconitine possono facilmente penetrare nella pelle!

Non è necessario preparare il rimedio da soli. Comprare la tintura di akonita Dzhungarskogo è possibile nei banchi di omeopatici o ordinare attraverso Internet. Quest'ultimo metodo è più rischioso, in quanto non vi è alcuna garanzia che vi venga inviato un farmaco di qualità, non un falso. Le sostanze molto aggressive sono sempre usate per sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata il cancro. Hanno molti effetti collaterali. Agiscono in modo selettivo.

Usare una tintura di aconito è abbastanza rischioso. Per ottenere un effetto terapeutico persistente, è necessario aumentare gradualmente la dose. Tintura di akonita Dzhungarsky è usato in omeopatia per il trattamento di numerose malattie, inclusa la lotta contro il cancro. In questo caso, gli omeopati sottolineano che è necessario raggiungere una tale concentrazione del farmaco nel sangue, che raggiungerebbe la soglia massima consentita. A pazienti diversi è individuale.

Pertanto, il dosaggio deve essere selezionato con molta attenzione. Se decidi di prendere Jungar aconito per il trattamento del cancro, dovresti iniziare con le dosi microscopiche. L'aconito di Jungar, il cui trattamento non è approvato dall'OMS, non fa parte del regime di trattamento tradizionale del cancro.

Non è usato affatto nella medicina ufficiale. In Bulgaria, Cina, India, la tintura di aconito è ufficialmente autorizzata per l'uso. In URSS, il farmaco è stato utilizzato anche per il trattamento complesso del cancro. L'oncologo chirurgo Zakartseva T. Prima della rimozione del tumore, ha condotto un corso di trattamento con tintura di aconito. L'operazione è stata eseguita dopo aconitina ha rallentato la crescita e l'attività del tumore.

Il corso del trattamento con aconitina è stato ripetuto dopo l'operazione. È stato osservato che l'aconitina inibisce la crescita del cancro, elimina le metastasi.

Poiché la medicina ufficiale non applica l'aconito, l'oncologo non si assume la responsabilità di tale sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata. Il più delle volte il farmaco è usato in omeopatia. Queste sono le specie più tossiche. Per ottenere la massima precisione di dosaggio, è meglio usare una siringa per insulina. Contiene 1 ml, che corrisponde a 40 gocce. Prendi la tintura meglio a stomaco vuoto o un paio d'ore dopo aver mangiato.

Le gocce vengono allevate in un quarto di tazza di acqua bollita raffreddata. La dose sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata è gradualmente aumentata. Quindi il numero di gocce viene ridotto, utilizzando l'ordine inverso. Il ciclo di trattamento sarà di 39 giorni. Questo è uno schema approssimativo. Deve essere selezionato individualmente. Trattamento standard - tre corsi. Tra ognuno di essi si fa una pausa in due settimane.

Se si ottiene un sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata positivo prolungato, il trattamento viene interrotto.

Se si usa una specie di pianta debolmente velenosa per fare la tintura, la dose sarà misurata in ml, non in gocce. E 'stato sviluppato dal praticante omeopata Tishchenko V. Questo metodo è anche usato la tintura, ma un giorno si consiglia di bere solo una goccia del farmaco.

Viene allevato in ml di acqua. Ogni giorno solo una volta, a stomaco vuoto, è necessario bere una goccia del farmaco. Il corso del trattamento - fino al recupero. È severamente vietato provare anche una piccola parte del tuberito di aconito! La radice dell'aciionite dello Dzungariano è estremamente velenosa. È importante considerare il tipo di tumore, le sue dimensioni, la localizzazione, la presenza di metastasi, le dinamiche del trattamento.

Certo, non puoi usare solo una tintura. Il trattamento dovrebbe essere completo. Seleziona accuratamente un oncologo. Chiedi al tuo medico se è possibile integrare il trattamento complesso con la tintura di aconito. Tempo gentile del giorno! Il mio nome è Boris Vladimirovich Irtegov - Sono un erborista con 30 anni di pratica.

Quando cerchi risposte al trattamento delle malattie con rimedi popolari, ti consiglio di proteggere la tua salute e Non iniziare il trattamento senza consultare uno specialista e dire perché. Ma c'è un secondo lato della medaglia - questa è controindicazioni all'uso e alle malattie concomitanti del paziente. Il sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata è un disturbo grave, ma è assolutamente necessario fare ogni sforzo per combatterlo.

Quando la medicina convenzionale è stato provato, ma nessun risultato, o è minima, non si deve trascurare i metodi tradizionali ad esempio, prendere in considerazione la possibilità di trattamento con veleni - uso di aconito nel cancro. L'ideale, naturalmente, nel trattamento del cancro di utilizzare più di un metodo di trattamento, e che il medico era malato sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata individuale: il farmaco, oltre a procedure, medicina tradizionale.

Non guardare metodi di trattamento popolari, come qualcosa di extraterrestre o di altro mondo, ma come una medicina efficace. Una pianta del popolo è simbolicamente chiamata "wrestler" - una pianta perenne della famiglia dei ranuncoli. La sua fioritura affascina - i più magnifici fiori sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata di una forma bizzarra.

Ma per tutta la sua bellezza e fascino - la pianta è estremamente velenosa. La zona di crescita - la parte settentrionale dell'emisfero, si estende proprio allo stato selvatico.

Ad oggi, gli scienziati hanno scoperto più di specie di aconito velenoso. È praticamente un rimedio universale per vari tumori cancerosi qualsiasi organo e lesione di qualsiasi sistema corporeoche ha una forza molto significativa, che distrugge rapidamente ed efficacemente le cellule tumorali.

Di norma, l'assunzione di tintura di aconito è già in una fase successiva del cancro, quando le metastasi iniziano a diffondersi. Ha la proprietà di penetrare profondamente nei tessuti del corpo e distruggere le metastasi esistenti, fornisce il più forte effetto antinfiammatorio e analgesico, ha un effetto antispasmodico e lenisce il corpo nel suo complesso. Questa pianta è praticamente l'unico vero rimedio. Esecuzione del trattamento con il cancro allo stadio di aconite ed epatite 4 la fase più terribile e disperataovvero malattie come:.

Aconite, quando la tintura adeguatamente preparata, quando entra nel corpo, fa letteralmente esplodere l'immunità. Gli alcaloidi, che sono contenuti più nella radice dell'aconito, quando ingeriti, attivano la funzione protettiva del corpo, inizia a combattere e massimizza l'immunità.

Dzungar Aconite come trattare il cancro? Lo schema dell'accoglienza è contenuto nello sviluppo degli scienziati medici negli anni '50 -' Quindi, è stato ufficialmente utilizzato in medicina nel campo del trattamento del cancro del corpo.

Per oggi, ufficialmente, è usato in medicina nei paesi dell'Est e in Tibet la famosa medicina tibetana. Aconitum dzhurgarskomu sulle proprietà inerenti l'effetto cumulativo, quindi sfregamento tintura di Hemlock per il cancro alla prostata necessario prenderla con calma con l'aumentare della dose prima di introdurre il veleno nel corpo, il corpo ottiene una certa ebbrezza, combattendo con lei e poi con l'aumentare della dose si accumula effetto terapeutico.

Prendi la tintura 3 volte al giorno. La tintura di una pianta nel trattamento del cancro è un rimedio molto forte ed efficace, ma deve essere presa molto attentamente.