Prostata diagnosi di cancro negli uomini

Malattie della prostata - Prostatite, IPB e Tumore della Prostata

Massager della prostata Vibratore

Questi tumori, che rappresentano la maggior parte di tutti i tumori della prostata, crescono in modo imprevedibile. Questa incertezza porta molti uomini a optare per la chirurgia o la radioterapia - trattamenti che possono portare a incontinenza e impotenza.

Andriole presieduto il comitato direttivo che ha curato il processo, noto come RIDURRE Riduzione del Dutasteride di cancro alla prostata Eventsche è stato condotto in siti in 42 paesi.

E 'il primo a valutare la chemioprevenzione per il cancro alla prostata negli uomini ad aumentato rischio di malattia. Il processo ha coinvolto 8. I ricercatori hanno eseguito biopsie di linea sulle uomini due anni dopo che arruolati nello studio e di nuovo dopo quattro anni.

Nel complesso, uomini 19,9 per cento che si dutasteride sono stati diagnosticati con cancro alla prostata, rispetto a uomini 25,1 per cento che assumono un placebo. Nessuno degli uomini nello studio è morto di cancro alla prostata. Tra gli uomini con una storia familiare di cancro alla prostata, il farmaco ha ridotto il rischio relativo di una diagnosi di cancro alla prostata del 31,4 per cento.

Dutasteride era più efficace nel ridurre il rischio di tumori medio grado, definito come sulla scala Gleason. Nel corso dello studio a quattro anni, il 70 per cento di tutti gli uomini con diagnosi di cancro alla prostata ha Gleason tumori, più o Prostata diagnosi di cancro negli uomini gli stessi medici percentuali vedono nella pratica clinica.

Tra questi uomini 18,1 per cento che assumono un placebo e uomini 13,2 per cento che prendono dutasteride, una differenza statisticamente significativa. La condizione provoca minzione frequente che sia difficile o doloroso perché la prostata gonfia ghiandola blocca il flusso di urina. Dutasteride non è approvato per la prevenzione del cancro della prostata. I Prostata diagnosi di cancro negli uomini hanno riscontrato alcun aumento significativo di tumori aggressivi, ad alto grado definita come punteggio di Gleason tra gli uomini che hanno preso la dutasteride in quattro anni.

Ci sono stati uomini 6,7 per cento sul dutasteride con tumori aggressivi, di alta qualità, a fronte di uomini 6,8 per cento su un placebo. Tuttavia, hanno notato una disparità nei tumori più aggressivi definita come punteggio di Gleason tra gli uomini che prendono dutasteride in anni tre e quattro dello studio: 12 questi tumori sono stati rilevati nel gruppo dutasteride contro uno nel gruppo placebo.

Lo studio è stato progettato in modo che gli uomini sono stati ritirati dopo che avevano una biopsia del tumore positivo. L'osservazione in materia di tumori ad alto grado è parallela a quella nella precedente Prostate Cancer Prevention Trial, che ha valutato finasteride negli uomini con un aumento del rischio di malattia.

Mentre finasteride è stato trovato per ridurre il rischio complessivo di cancro alla prostata, ci sono stati i tumori più aggressivi rilevati da biopsie in uomini che assumono Prostata diagnosi di cancro negli uomini farmaco.

Successivamente analisi aggiustamento per le dimensioni della prostata, al momento sono state eseguite biopsie ha mostrato alcun aumento dei tumori ad alto grado. Quando i ricercatori in questo studio hanno rappresentato per le dimensioni della prostata, al momento della biopsia, la loro Prostata diagnosi di cancro negli uomini pubblicato in materiali supplementari per l'articolo NEJM ha indicato anche un minor numero di tumori aggressivi tra gli uomini che ricevono dutasteride.

Nonostante queste considerazioni, i ricercatori non hanno potuto escludere completamente che alcuni dei tumori più aggressivi erano dovuti, in parte, a dutasteride. Come finasteride nel Prostate Cancer Prevention Trial, dutasteride anche migliorato l'accuratezza del test PSA per rilevare il cancro alla prostata, in particolare quando i tumori sono aggressivi, Andriole ei suoi colleghi hanno notato in risultati non pubblicati.

Dutasteride è noto per ridurre i livelli di PSA del 50 per cento. Dutasteride blocchi due forme dell'enzima 5-alfa riduttasi, che converte il testosterone in diidrotestosterone. Al contrario, finasteride inibisce solo una forma di enzima. Diidrotestosterone è noto per guidare la crescita benigna della prostata e lo sviluppo del cancro alla prostata. L'anno scorso, sia l'American Society of Clinical Oncology e della American Urological Association emesse linee guida suggeriscono che uomini sani anziani Prostata diagnosi di cancro negli uomini già assumono un inibitore della 5-alfa per BPH o sottoposti a regolari test di screening del cancro alla prostata discutono con i loro medici uso a lungo termine di il farmaco per la prevenzione del cancro della prostata.

I ricercatori hanno anche scoperto che RIDURRE dutasteride riduce il rischio di ritenzione urinaria, infezioni delle vie urinarie e la necessità di un intervento chirurgico per alleviare la BPH, rispetto al placebo. I due effetti collaterali più comuni associati con dutasteride erano bassi tassi Prostata diagnosi di cancro negli uomini disfunzione erettile e diminuzione della libido, che siano coerenti con gli studi precedenti del farmaco. Mentre rari, i ricercatori hanno anche osservato più occorrenze di insufficienza cardiaca tra gli uomini che assumono dutasteride, rispetto a Prostata diagnosi di cancro negli uomini trattati con placebo.

Trenta 0,7 per cento uomini dutasteride e 16 0,4 per cento degli uomini su un placebo hanno ricevuto una diagnosi di insufficienza cardiaca. Non c'era alcuna differenza significativa tra i due gruppi in presenza di o morti per problemi cardiovascolari. Dati supplementari per l'articolo NEJM hanno indicato che l'insufficienza cardiaca era più probabile che si verifichi negli uomini che assumono entrambi alfa-bloccanti e dutasteride.

Alfa-bloccanti sono usati per il trattamento di una serie di condizioni, tra cui l'alta pressione sanguigna e BPH. Tra gli uomini degli Stati Uniti, il cancro alla prostata è il secondo tumore più mortale dopo il cancro del polmone. Circa Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Un farmaco già prescritto per ridurre benigni, ingrossamento della prostata ha dimostrato di ridurre il rischio di una diagnosi di cancro alla prostata del 23 per cento negli uomini con un aumentato rischio di malattia, un ampio studio internazionale ha trovato.

I risultati sono riportati 1 aprile sul New England Journal of Medicine. Articolo precedente Come e perché i virus herpes riattivano a causare la malattia. Articolo successivo Qual è il vero scopo di Facebook? Articoli Correlati.

Lo stress Hastens significativamente la progressione della malattia di Alzheimer. I pazienti trapianto Avere Peggio Cancer Outcomes, analisi mostra. Proteina chiave che possono causare il cancro Morte cella identificata. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :.

Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione Prostata diagnosi di cancro negli uomini, naturalmente! Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e Prostata diagnosi di cancro negli uomini possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti.

Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore Prostata diagnosi di cancro negli uomini sul nostro sito OK.