Metastasi del cancro alla prostata nella previsione della colonna vertebrale

Tumore alla Prostata Metastatico: le nuove strategie con farmaci biologici e radiofarmaci

Qual è il laser nel trattamento della prostatite

Qual è la durata di vita alla comparsa di metastasi nella colonna vertebrale? Angosciosa domanda che si pongono coloro che in qualche modo ha dovuto affrontare una grave malattia.

Non a caso, la prognosi di questa patologia non troppo confortante. Dopo tutto, che cosa è le metastasi? Questo neoplasie secondarie, di cui l'aspetto provoca disponibile un tumore maligno. Si possono formare in diversi tessuti e organi. Per metastasi ossea tipica multiplo di vista. Le metastasi come un cancro secondario spesso complicano per il primario di oncologia. In alcune fasi della malattia anormale delle cellule cominciano a diffondersi in tutto il corpo in maniera incontrollata. Essi sono trasportati dal sangue o la linfa, la formazione di nuovi focolai patologici in luoghi diversi.

Come è noto da tempo, che per lo sviluppo di un tumore, è sufficiente un solo difetto delle cellule. In tempi minimi si riproduce molte delle proprie controparti. Metastasi nella colonna vertebrale spesso complica per i linfomi, multipli mielom, tumori ai polmoni, al seno e alla prostata. Ma il primario tumore in grado di determinare non sempre e non per ogni paziente. Vale a dire la tempestiva diagnosi e l'esatto riconoscimento della natura primaria della malattia è fondamentale per il trattamento e la prognosi.

E da come presto iniziato il trattamento, dipende quanto resta da vivere all'uomo. Considerando che si verificano con tessuti metastasi del cancro alla prostata nella previsione della colonna vertebrale modifiche, è possibile distinguere due tipi di osso metastasi nella colonna vertebrale:.

Morfologicamente i tumori secondari nella spina dorsale abbastanza variabelny: il loro aspetto dipende dalla natura della lesione primaria. In istologia spesso metastasi del cancro alla prostata nella previsione della colonna vertebrale carcinoma a cellule squamose è il cancro della colonna vertebraleuna varietà di cancro e molti altri tipi di onkologij. Più tipiche manifestazioni di patologia sono la sensazione di dolore.

Il dolore è sordo o sordo, limitata o si estende oltre colpito focolare. Modesto dolore spesso ricorda i sintomi della malattia degenerativa del disco, ma in questo caso è più luminoso espresso e progredisce. All'inizio della malattia è lieve, ma dopo un po ' migliorata, è fatto costante, insegue a riposo. È tipico per le metastasi vymatyvaushaya il dolore durante la notte. Durante la loro formazione nella regione lombare irradiaciya il dolore si fa sentire nelle gambe.

I pazienti spesso si verifica una riduzione della sensibilità degli arti per tipo di guanti o calze, il loro rossore. Rotto la mobilità del paziente, visibilmente sconvolto metastasi del cancro alla prostata nella previsione della colonna vertebrale sua sensibilità.

Ci sono disturbi del pavimento pelvico. La terapia permette al paziente di rimanere possibilmente attivo il più a lungo possibile. Il successo della terapia è spesso determinata dalla sua tempestività: in un determinato periodo di sviluppo di patologia è iniziato. Il più veloce sono state diagnosticate metastasi, più probabile la possibilità di una loro risoluzione. Sono stati progettati i seguenti metodi di lotta:.

Il piano di trattamento specifico dipende dal tipo e dalla fase primaria della malattia, il paziente, il numero e le dimensioni delle neoplasie. Il principale obiettivo della terapia è la massima riduzione del dolore, risoluzione di oppressione della sostanza cerebrale, il sollievo di vita del paziente. Quando metastasi della colonna vertebrale previsione è considerato non troppo favorevole. Uno dei principali compiti del medico — aumentare la durata completa della vita del paziente.

La necessità di applicare la radio - e chemioterapia determinata dalla sensibilità ai loro effetti tumore primario. Immediato l'intervento viene effettuato con l'obiettivo di ridurre le sofferenze del paziente, metastasi del cancro alla prostata nella previsione della colonna vertebrale indossa un palliativo il soggetto a metastasi del cancro alla prostata nella previsione della colonna vertebrale dolori.

Tutte le operazioni possono essere suddivisi in dekompressivno-stabilizzazione e dekompressivnye. Ultimi molto più facile esecuzione e meglio tollerati, ma sono pericolosi probabilità di un peggioramento dello stato. Il primo tipo di intervento chirurgico garantisce un più efficace effetto. Tali operazioni aumentare notevolmente la qualità di vita del paziente, permettendogli di rimanere più a lungo in grado di svolgere le funzioni vitali. Per questo utilizzano una varietà di trapianti, gli impianti e i fermi.

Ma tali interventi non sempre sono possibili, e spesso sono abbastanza trauma. Difficile dare una risposta concreta alla domanda sulla durata di vita di questi pazienti. Troppo molti fattori influenzano questa categoria:. Solo un quinto dei pazienti con metastasi vivono più a lungo di un anno dal momento della loro diagnosi. Per il calcolo della durata di vita dei pazienti, i medici prendono un anno. E ' triste, ma le metastasi nei tessuti della colonna vertebrale appaiono negli stadi finali della patologia oncologica.

Di solito già questo è stato un fattore negativo per la previsione. Gli esperti provengono dal grado di sviluppo della malattia di base, dei quali organi importanti e i loro terreni stupiti, e quanto. La natura della malattia è tale che i pazienti spesso non notano sintomi di ansia, e chiedere aiuto troppo tardi.

Related Posts Emangioma del rachide cervicale: che cos'è, i sintomi, il trattamento. Tumori del rachide cervicale: sintomi, il trattamento, foto. Gemangiolipoma vertebra: che cos'è, i sintomi, il trattamento, la foto. Il cancro della colonna vertebrale: sintomi, segni, trattamento, foto, video. Emangioma vertebrale lombare: pericolose le dimensioni, il trattamento. Cisti al coccige: cause, sintomi e trattamento, foto, video. Il contenuto dell'articolo 1 Classificazione 2 i Sintomi 3 Trattamento 4 la Durata della vita 5 Previsioni.