Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata

Nuove strategie di diagnosi e cura per il Tumore Prostata

Antibiotici fluorochinolone per la prostatite

Un gruppo di ricerca guidato da scienziati presso l'Università del Texas MD Anderson Cancer Center ha segnalato 16 gennaio a una pubblicazione online anticipo in Nature Medicine. Le cellule staminali tumorali sono in grado di auto-rinnovamento, hanno maggiore capacità-tumorale avvio e sono generalmente più resistenti al trattamento di altre cellule tumorali.

Essi sono associati con recidiva del tumore e metastasi, la letale diffusione del cancro ad altri organi. Queste capacità sono più frequenti nelle cellule tumorali che dispongono di una specifica proteina di superficie cellulare chiamata CD44, Tang ha detto.

Un altro dato significativo dal nostro studio è identificare CD44 come un bersaglio diretto e funzionale di miRa. In una serie di esperimenti di laboratorio con linee cellulari, tumori xenotrapianto umani in topi e campioni elementari cancro alla prostata umano, i ricercatori hanno dimostrato che miRa inibisce le cellule staminali del cancro della Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata sopprimendo CD Scienziati provenienti da Therapeutics Mirna basati Austin ha collaborato allo studio.

Mirna ha otto microRNA nello sviluppo preclinico, tra cui miRa. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito. Accesso Autorizzazione Registro Diventa un autore. Una piccola fetta di RNA inibisce le metastasi del cancro alla prostata, sopprimendo una proteina di superficie comunemente presenti sulle cellule staminali del cancro della prostata. I ricercatori hanno bloccato la formazione del tumore, rimpiccioliti tumori e le metastasi inibiti in modelli murini.

In 18 tumori della prostata umani, il microRNA è stata espressa a 25 al 70 per cento dei livelli trovati in cellule senza CD I tumori della prostata nei topi che hanno ricevuto il trattamento anche miRa erano un terzo alla metà della dimensione media di quelli in topi del gruppo di controllo. Nelle linee di cellule di cancro alla prostata CDpositivo, il trattamento con miRa portato notevolmente ridotto l'incidenza del tumore.

Più drammaticamente, in una linea cellulare, la rigenerazione tumore è stato bloccato in tutti i 10 animali trattati, mentre i tumori formate in tutti i 10 animali trattati con i miRNA controllo.

Molte caratteristiche delle cellule staminali tumorali - formazione di cellule auto-rinnovamento, capacità di crescita clonale e la formazione di sfere - furono soppressi quando miRa è sovraespresso in linee cellulari di cancro alla prostata.

Ancor più significativo, il trattamento per via endovenosa di topi portatori di tumore con sintetico miRa ridotto carico tumorale della metà in un tipo di tumore. Inoltre ripidamente ridotto metastasi polmonari in un altro tipo di tumore, con conseguente aumento della sopravvivenza degli animali.

È interessante notare che, i ricercatori hanno osservato una costante, relazione inversa tra i livelli di miRa e CD44, il marcatore di superficie utilizzata per arricchire le cellule staminali del cancro della prostata. Infine, abbattendo CD44 con una breve RNA tornante ha prodotto gli stessi risultati come trattamento di cellule con miRa ha - ha ridotto lo sviluppo del tumore, il carico tumorale e metastasi. Articolo precedente Addio Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata sistemi server centralizzati.

Articolo successivo Essere aggressivo con il vostro link building Pays Off. Articoli Correlati. Scoperta di biomarcatori Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata aiutare Il trattamento di cellule staminali del cancro alla prostata pazienti trattare con il tipo aggressivo di cancro ai polmoni.

Pazienti con insufficienza cardiaca anziani che hanno bisogno di assistenza infermieristica qualificata spesso malato, hanno risultati più poveri. Commenti - 0. Non ci sono commenti. Aggiungi un commento. Caratteri rimanenti: Scegli avatar :. Inserisci il codice :. Guarda Anche. Articoli Più Letti. Forget About Deodoranti: Prevenzione della sudorazione eccessiva, naturalmente!

Volte Ginger cellule di cancro ovarico e della prostata meglio di chemioterapia visualizzazioni 0 commenti. Broccoli e crescione possono uccidere le cellule tumorali in un giorno visualizzazioni 0 commenti. Ultimi Commenti. Tutti i diritti riservati. Questo sito web utilizza i cookie per essere sicuri di ottenere la migliore esperienza sul nostro sito OK.