Il trattamento del cancro della prostata è lalcol

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti

Prostata attraverso loperazione

La prostata fa parte del sistema riproduttivo maschile Di solito viene confrontato in termini di dimensioni e forma con una noce, aiuta a rendere lo sperma e circonda l'uretra, il tubo che trasporta l'urina dalla vescica attraverso il pene.

Il cancro alla prostata è una diagnosi molto comune di cancro negli uomini americani. È più comune tra gli uomini afroamericani e quelli con una storia familiare della malattia.

Il cancro alla prostata cresce lentamente La prognosi per il trattamento è buona, soprattutto se il cancro viene diagnosticato precocemente. Se l'alcol è un fattore di rischio per la diagnosi di cancro alla prostata è ampiamente studiato e non definito. Una recente rassegna di studi in tutto il mondo ha trovato "piccola indicazione" di un legame tra alcol e rischio di cancro alla il trattamento del cancro della prostata è lalcol.

Ma i ricercatori hanno notato che il legame era più forte negli studi condotti in Nord America. In quel caso, il rischio aumentava con l'ammontare che un uomo beveva. I ricercatori hanno concluso che la questione dell'alcol e il rischio di cancro alla prostata meritavano ulteriori studi.

Il fatto che un uomo debba bere dopo la diagnosi di cancro alla prostata è ancora più complicato. Dipende da il trattamento del cancro della prostata è lalcol fattori Includono quanto è avanzato il cancro alla prostata e la quantità di alcol in questione. In tal caso, l'alcol potrebbe essere a posto. Con una semplice diagnosi di cancro alla prostata, "non dovrebbero dover tagliare l'alcol completamente dalla loro vita.

Una domanda più difficile il trattamento del cancro della prostata è lalcol quando qualcuno viene trattato per un cancro alla prostata. I pazienti dovranno fare quella conversazione con il loro oncologo medico ", dice il dottor Filson.

Ad esempio, l'alcol sembra aumentare il rischio di cancro alla prostata tra gli uomini che assumono determinati farmaci spesso prescritti per un ingrossamento della prostata. Entrambi i farmaci finasteride e dutasteride sembrano ridurre il rischio di cancro alla prostata negli uomini.

L'alcol sembra abbassare o eliminare tale beneficio. Questi farmaci appartengono a una classe chiamata 5-ARI, suggerendo che gli uomini evitano l'alcol se stanno assumendo questo tipo di farmaci. Un'opzione è quella di sostituire il liquore in una bevanda con soda o un altro mixer. Considera una Vergine Maria, la versione non alcolica di Bloody Il trattamento del cancro della prostata è lalcol. Un'altra alternativa popolare è la mezza limonata e il tè mezzo ghiacciato Arnold Palmer.

Tra gli strumenti più comuni per diagnosticare il cancro alla prostata c'è un test per l'antigene prostatico specifico PSA. Il PSA è una sostanza chimica che solitamente è elevata in presenza di cancro alla prostata. Entrambi questi test di solito fanno parte dell'esame fisico di routine dell'uomo. Un medico che sospetta il cancro alla prostata potrebbe voler fare una biopsia, in cui viene rimosso un piccolo pezzo di tessuto dalla prostata ed esaminato per eventuali anomalie.

Il trattamento corretto per il cancro alla prostata dipende da quanto grave è la malattia e da quanto bene qualcuno sta funzionando con la malattia. Anche l'età di una persona e molti altri fattori sono importanti. Tutte le opzioni di trattamento hanno vantaggi e svantaggi che dovrebbero essere discussi con il medico.

Considerare attentamente la prostata per i cambiamenti è considerata l'opzione più ragionevole per tumori a basso rischio e uomini con un'aspettativa di vita di 20 anni o meno. Una prostatectomia radicale rimuove la prostata, il trattamento del cancro della prostata è lalcol vasi associati alla produzione di sperma e i linfonodi nella pelvi. Gli organi possono essere rimossi convenzionalmente o attraverso un laparoscopio, un piccolo tubo illuminato inserito nel corpo. Sono disponibili diversi tipi di radioterapia per il trattamento del cancro alla prostata.

Nella brachiterapia, piccoli pellet di materiale radioattivo sono posti sotto la pelle vicino al tumore. La radiazione esterna del fascio, come suggerisce il nome, invia radiazioni alla prostata dall'esterno del corpo. Uno dei nuovi farmaci per radioterapia è Xofigo.

Viene iniettato nel corpo e viaggia verso il sito del tumore. È stato approvato dalla Food and Drug Administration nel per cancro alla prostata avanzato e tumori che non rispondono ad altre forme di trattamento. L'androgeno è un ormone maschile che stimola la crescita del cancro alla prostata. Nel lungo termine, la terapia della privazione degli androgeni perde la sua efficacia. In tal caso, devono essere prese in considerazione altre opzioni. È disponibile un'ampia varietà di farmaci per attaccare direttamente il cancro alla prostata.

Sono usati da soli o in combinazione, in un trattamento indicato come chemioterapia. Alcuni comuni:. Il carcinoma prostatico avanzato spesso viaggia, o metastatizza, fino all'osso. Di solito, i ricercatori esaminano i cambiamenti nell'antigene prostatico specifico PSA. È un sostituto buono ma non perfetto per misurare il rischio di malattia o morte il trattamento del cancro della prostata è lalcol cancro alla prostata.

Una recente revisione ha identificato tre studi che hanno cercato di correggere alcune delle carenze comuni in tali studi. Questi studi hanno rilevato che:. Il cancro della prostata è comune, soprattutto tra gli uomini più anziani. Cresce lentamente e la migliore protezione contro di essa viene dai test regolari.

Una dieta a basso contenuto di grassi e ricca di estrogeni vegetali potrebbe aiutare a proteggere dal cancro alla prostata. Oggi siamo lieti di dare il benvenuto a D-Mom e al collega tipo 1 Sarah Howard nello stato di New York, condividendo alcune importanti nuove ricerche. Sarah non è estranea alla comunità online, come scrive nel sito Diabetes and Environment e collabora con il gruppo non collaborativo The Collaborative on Health and the Environment, incentrato sui fattori ambientali che influiscono sulla salute pubblica.

Che cos'è la sclerosi multipla SM? Come si ottiene la sclerosi multipla? La sclerosi multipla SM è una malattia cronica che colpisce diverse parti del sistema nervoso centrale SNC in diversi punti nel tempo. Il sistema nervoso centrale è costituito dal cervello e dal midollo spinale. Il cervello controlla le attività corporee, come movimenti e pensieri. Il […]. La desloratadina è un antistaminico che viene utilizzato per trattare i sintomi delle allergie, quali starnuti, lacrimazione, prurito e naso che cola.

La desloratadina è anche usata per curare l'orticaria e il prurito nelle persone con reazioni cutanee croniche. L […]. Home Professionista sanitario Alcool e Cancro alla prostata: Conoscere i fatti.

Alcool e Cancro alla prostata: Conoscere i fatti. Professionista sanitario. Linea salute.