Il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini

Buonasera Dottore - Tumore alla prostata: Una nuova cura

Intervento chirurgico per rimuovere il cibo adenoma prostatico

Buon momento della giornata! Mi chiamo Khalisat Suleymanova - Sono un fitoterapista. Quando avevo 28 anni, mi sono curato del cancro dell'utero con le erbe più sulla mia esperienza di guarigione e perché sono diventato un fitoterapeuta qui: la mia storia.

Prima di poter essere trattato secondo i metodi nazionali descritti su Internet, consultare uno specialista e il proprio medico! Non c'è ancora niente da aggiungere, ma se hai bisogno di aiuto nella scelta delle erbe e dei metodi di trattamento, puoi trovarmi qui tramite i contatti:.

Nella medicina alternativa ci sono diverse tecniche per il trattamento del cancro con la soda. Il bicarbonato di sodio ha un effetto benefico sul corpo umano, mentre crea un ambiente alcalino in cui vari virus, batteri e cellule oncologiche non sono in grado di moltiplicarsi.

Considera i modi più popolari per curare il cancro con il bicarbonato. Il professor Neumyvakin ha sostenuto che la causa di tutti i disturbi umani è una violazione degli indicatori del livello di acidità nello stomaco. Dopotutto, è l'ambiente acido che contribuisce alla diffusione delle cellule tumorali.

Puoi risolvere questo problema con il bicarbonato. Prima di iniziare il trattamento del cancro con la soda, Neumyvakin consiglia di prendere in considerazione alcune raccomandazioni sull'uso del farmaco:. Il professor Neumyvakin ha sostenuto che il trattamento dell'oncologia con il bicarbonato di sodio dipende dal il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini che il prodotto sia scaduto e dal modo in cui viene utilizzata l'acqua.

Uno dei metodi più positivi, il professore ha chiamato il trattamento del cancro con soda e perossido di idrogeno. Questa terapia comporta la ricezione separata di questi due fondi forti. L'intervallo tra l'uso di droghe dovrebbe essere di almeno mezz'ora. Altrimenti, puoi aspettarti una reazione collaterale sotto forma di un aumento della temperatura corporea. L'uso combinato è possibile solo quando il metodo di separazione dell'uso di farmaci, ad esempio la bevanda bicarbonato all'interno, e il perossido di idrogeno viene utilizzato sotto forma di lozioni, compresse.

Questa terapia consente di aumentare l'effetto del trattamento due volte. Il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini professore è stato spesso posto la domanda: quanto bere soda con il cancro. Tutto dipende dalla gravità della malattia.

E a volte il suo uso continua fino al completo recupero. Per prevenire lo sviluppo dell'oncologia, Neumyvakin raccomanda l'assunzione di bicarbonato di sodio per la prevenzione delle malattie per tutta la vita.

Tra un gran numero di rimedi popolari per oncologia, soda e miele vengono utilizzati, la prescrizione per il cancro è la seguente:. Unire gli ingredienti, mettere il il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini con il composto a fuoco basso, portare a ebollizione. Togliere dal fuoco e mettere tutto in un contenitore di vetro. Dopo il raffreddamento, conservare in frigorifero. Prendi questo strumento dovrebbe essere 5 volte al giorno e 1 cucchiaio per 14 giorni.

Oltre al miele, il limone è un eccellente assistente al bicarbonato di sodio nella lotta contro l'oncologia. Prendi il drink ogni giorno per 30 giorni, tre volte al giorno. Il cancro è il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini malattia piuttosto spaventosa che uccide un gran numero di persone ogni giorno. Tuttavia, oggi è stato sviluppato un trattamento efficace per questo disturbo, sarà efficace solo se viene rilevato nella fase iniziale.

Le forme successive e trascurate non sono suscettibili a nessun tipo di trattamento. Tra i molti modi per curare il cancro, è possibile selezionarne uno, piuttosto interessante e insolito - il trattamento del cancro con il bicarbonato di sodio. Questo metodo è stato proposto per la prima volta da un oncologo italiano Tulio Simoncini.

Durante il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini studio delle malattie oncologiche, il medico è giunto alla conclusione che tutti i tipi di tumori sono gli stessi nella struttura, sono bianchi e distribuiti uniformemente.

Secondo l'oncologo italiano, il cancro è una specie il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini parassiti che si diffondono nelle cellule sane. Questo è simile ai funghi peculiari che si diffondono abbastanza rapidamente nel corpo. Secondo il dottore, il sistema immunitario crea una specie di barriera che facilmente rompe i parassiti che si diffondono.

Di conseguenza, il loro numero aumenta, si osserva anche la diffusione dei fuochi secondari della malattia. Pertanto, lo sviluppo del fungo previene la soluzione alcalina. Si scopre che c'è la possibilità che dopo l'alcalinizzazione delle cellule tumorali, smetteranno di crescere o saranno completamente distrutte.

I primi tentativi di questo trattamento sono stati effettuati su pazienti con cancro dei polmoni e della pelle, la soluzione di soda è stata iniettata direttamente nel tumore ogni giorno, ed è stato anche proposto di bere soluzione di soda, dopo un breve periodo di tempo sono stati osservati miglioramenti significativi, il numero di cellule malate ha cominciato a diminuire.

Di conseguenza, questo paziente era completamente guarito da questa terribile malattia. Dopo aver eseguito tali metodi, è stato sviluppato il trattamento del cancro con la soda di Simoncini. Di conseguenza, con il metodo di trattamento standard, il fungo non viene smaltito, poiché la sua distruzione richiede il normale contenuto di alcali nel corpo. L'immunità si indebolisce e la malattia diffonde focolai secondari della malattia. Il metodo di trattamento del cancro con soda prevede la presenza di alcuni aspetti positivi, tra cui:.

Tuttavia, nella medicina moderna, il trattamento del cancro con la soda non è molto diffuso, quindi non è praticamente usato e non è praticato. Iniziare il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini trattamento con la soda dovrebbe essere graduale, in primo luogo è necessario utilizzare una piccola quantità di sostanza, aumentare gradualmente la dose.

È molto importante mantenere un livello normale di vitamine e minerali nel corpo: se c'è una carenza di un certo elemento, dovresti usare anche complessi speciali di vitamine o minerali per mantenere il normale equilibrio. Il trattamento del cancro con soda e perossido di idrogeno è stato suggerito dal professor Neumyvakin, che riteneva che questi due componenti possedessero alcune qualità:.

La cosa più importante in trattamento è seguire tutte le regole e seguire alcune raccomandazioni. È necessario accettare gradualmente, è necessario aumentare la dose nel tempo, a quantità prime povere di soda devono esser dissolte in acqua tiepida. La dose massima consentita è un cucchiaino diluito in un bicchiere d'acqua.

Con il perossido di idrogeno, le cose sono molto più complicate. Il trattamento dovrebbe iniziare con una goccia, che dovrebbe essere sciolta in 50 ml di acqua. È necessario bere questa soluzione tre volte al giorno. Ogni giorno la dose è aumentata da una caduta in 40 millilitri d'acqua, è necessario fermarsi a 10 gocce. Secondo questo metodo, è necessario assumere questi farmaci a stomaco vuoto, nonché 30 minuti prima di un pasto o dopo 2 ore dopo.

Secondo il metodo Neumyvakin questi farmaci devono essere assunti per tutta la vita. Tuttavia, vi è la possibilità di un uso congiunto di queste sostanze, in questo caso è necessario essere estremamente attenti, perché possono migliorare le azioni, che influenzeranno negativamente l'equilibrio alcalino del corpo. Inoltre, l'assunzione congiunta di farmaci peggiora significativamente lo stato di salute, quindi è necessario utilizzare queste soluzioni almeno a intervalli di 30 minuti.

Il trattamento del cancro con la soda in Russia non è stato approvato, gli specialisti esperti sono categoricamente contrari a questo metodo e non credono che questo possa in qualche modo influenzare il corso del trattamento. Pertanto, prima di scegliere un particolare metodo di trattamento, è necessario considerare attentamente tutto, pesare tutti i lati positivi e negativi, solo dopo aver preso una decisione razionale. Il cancro è una delle malattie più terribili per una persona.

Questa è una malattia difficile da curare, ma ancora possibile. Spesso, quando la medicina tradizionale non aiuta, le persone ricorrono a metodi non convenzionali. Tulio Simoncini - un oncologo, un sostenitore della medicina alternativa, ha avanzato una teoria sul trattamento del cancro con il bicarbonato di sodio, cioè la soda. Circa 10 milioni di persone all'anno muoiono di cancro e non si sa ancora esattamente perché si sviluppi il cancro.

Il cancro è un tumore maligno formato da tessuti e cellule sani in quasi tutti gli organi. Le ragioni principali sono:. La causa principale del cancro è considerata "insufficienza genetica" delle cellule. I principali metodi di trattamento utilizzati in medicina sono: intervento chirurgico, cioè rimozione di un tumore canceroso; chemioterapia che riduce le cellule tumorali e impedisce loro di crescere; radioterapia che uccide le cellule tumorali.

Tuttavia, nonostante le possibilità della medicina e l'ampia scelta di metodi di trattamento, migliaia di malati continuano a morire di cancro ogni giorno. È possibile che la medicina moderna sappia come curare il cancro, ma gli affari moderni dettano le il trattamento del cancro alla prostata secondo il metodo Simoncini regole.

La chemioterapia distrugge anche le cellule sane del corpo e operazioni costose portano solo a un deterioramento della condizione umana. Tulio Simoncini crede che il cancro sia trattato, e in tutte le sue fasi.

Il metodo Simoncini è un argomento di discussione nello spazio Internet. Consiste nell'assunzione giornaliera orale o endovenosa di bicarbonato di sodio. Le proporzioni e le modalità d'uso dipendono dallo stadio della malattia e dall'organo interessato. Riducendo l'acidità delle cellule danneggiate, il bicarbonato di sodio crea un ambiente sfavorevole per lo sviluppo della malattia. Il bicarbonato di sodio deve essere iniettato nella bocca con una siringa.

Il trattamento deve essere eseguito regolarmente, senza interruzioni. Si ritiene che un tumore del cancro sia direttamente correlato alla divisione cellulare anormale, a causa della quale si verifica la patologia. Tulio Simoncini afferma che il cancro è un'infezione fungina. Il fungo candida è conosciuto popolarmente a causa della malattia "candidosi" "mughetto" dei genitali.

Lo sviluppo di un cancro, secondo Simoncini, è il seguente:. La teoria di Simoncini è il rifiuto della divisione cellulare anormale.

Secondo lo scienziato stesso, una teoria che è esistita ed è stata studiata per più di cento anni è una frode scientifica. Secondo lui, il cancro non è una malattia genetica e si verifica solo a causa del fungo.

Investigando gli insetti, Simoncini li osservava colpiti dalla muffa tropicale. Il fungo penetra nella testa, uccidendo quasi istantaneamente una creatura vivente.

Allo stesso modo, nel corpo umano, secondo Simoncini, il fungo Candida provoca lo sviluppo di un tumore. Il fungo è nel corpo di tutti, ma una buona immunità impedisce alle cellule in via di sviluppo e dannose. Esistere in questo momento significa sconfiggere il fungo candida è quasi impossibile. Si adatta ai farmaci antifungini ed è libero di mutare. Per il primo stadio di sviluppo della malattia, secondo il medico, è sufficiente una sessione di lavaggio con soda.

Per le fasi successive, da quattro a cinque sessioni.