Il trattamento con una miscela di cancro alla prostata vodka e olio vegetale

Cancro alla Prostata: Sintomi, Cause e Trattamenti

Prostata Latina

Come vivere dopo la gastrectomia senza uno stomaco. Oncomarker intestinali - Analisi decodifica Oncoforum. Rimedi popolari nel trattamento del cancro del rene. Analisi del CEA come metodo per diagnosticare il cancro al colon - test di decodifica sull'Oncoforum. Dove si trova la metastasi del cancro al seno. Perché appaiono le talpe rosse e come liberarsene?

Revisione del sarcoma di Kaposi: un'analisi dettagliata delle sfumature della malattia. Quanto a lungo ti senti male dopo la chemioterapia? Dieta dopo la rimozione dello stomaco per il cancro. Frazione ASD 2: uso in oncologia e efficacia del trattamento. Perché hai bisogno di chemioterapia profilattica. Basalioma: forme, prognosi, metodi di trattamento. Il trattamento con una miscela di cancro alla prostata vodka e olio vegetale del carcinoma intestinale nelle cliniche israeliane. Diagnosi del cancro spinale, dei suoi tipi, sintomi e manifestazioni principali.

Perché i papillomi si formano sul collo e come curarli? Papilloma in gola: cause, segni fotocome trattare, rimozione. Cosa puoi bere vitamine durante la chemioterapia? Tumori benigni e maligni del pancreas. Quanto è pericoloso un tumore benigno al cervello. Tumore al cervello: sintomi, fasi, cause, trattamento di rimozione e prognosi. Metastasi ossee - prognosi, trattamento e per quanto tempo vivono.

Ci scusiamo per la domanda. È vero che il corpo è purificato prima della morte? Qualcuno ha esempi in tempo reale? Diversi trattamenti osteoma e rimedi popolari. Nutrizione per i malati di cancro: gli 11 prodotti più importanti. Una miscela di vodka da 40 gradi con olio di girasole non raffinato è una delle ricette più discusse, ricercate e forse contraddittorie dell'intera storia della newsletter di stile di vita sano. Tutto è iniziato con una telefonata da Balashikha.

Una donna di nome Lyudmila Nikolaevna ha raccontato la storia di sua madre. In una donna di 80 anni nelun grosso tumore del tipo di sarcoma è stato rimosso nella regione del ginocchio. L'operazione sembrava avere successo. Tuttavia, da qualche parte in un anno, Il trattamento con una miscela di cancro alla prostata vodka e olio vegetale state rilevate metastasi nei polmoni e il processo oncologico è progredito incredibilmente rapidamente, accompagnato da terribili dolori.

Ma è successo che uno degli articoli su Nikolai Viktorovich Shevchenko, pubblicato su AiF Health nelè venuto agli occhi di Lyudmila Nikolaevna. Mi ha dato una prescrizione di farmaci e note applicative.

Ho deciso di provarlo prima io. Mescolato nelle giuste proporzioni di olio di girasole con alcool. Ho bevuto Wow, che schifo. Decise: "La mamma non sarà peggio.

Dobbiamo provare. Ha preso la madre dall'ospedale, ha iniziato a dare medicine. Dopo il primo corso di 10 giorni, la madre ha cominciato a sentirsi molto meglio che l'ho portata a casa - vive in un'altra città. Ha sconfitto solo due corsi - non ne poteva più, o forse non voleva.

Ma una cosa è certa: la madre si è letteralmente risvegliata. Completamente self-serving, lava, lavora in giardino. Quanto tempo è passato da giugno. Ricetta mix di Shevchenko Versare 30 ml di olio di girasole non raffinato in un barattolo nessun altro olio e grasso è buono! Se il batuffolo di cotone imbevuto di vodka o birra fatta in casa non brucia, significa che sono meno di 40 gradi e questo prodotto deve essere sostituito con un altro.

Prendi la medicina in questo modo tre volte al giorno minuti prima dei pasti, preferibilmente alla stessa ora. Un altro drink 10 giorni e assicuratevi di fare una pausa di 14 giorni.

Questo è un corso di trattamento. Ripetere ulteriori trattamenti in questo modo fino alla completa guarigione - almeno 3, almeno 4 anni, almeno 5 anni! Negli intervalli tra l'assunzione del farmaco, solo per riposare, non è possibile utilizzare altri trattamenti anticancro. Prima di mangiare, puoi sciacquarti la bocca con acqua, masticare qualcosa per non sentirsi malema poi devi sputare, non ingoiare nulla.

Quindi, il regime di trattamento: 10 510 510 14 ; 10 510 510 È preferibile assumere la miscela a intervalli regolari, ad esempio alle 7. Abbiamo deciso di non tornare alle lettere dei lettori riguardo al trattamento della miscela del cancro.

Lettere di queste molte centinaia. Una parte significativa di loro è stata pubblicata. Ammettiamo: hanno scritto, di regola, coloro che hanno raggiunto un certo successo. Quelli che non ci sono riusciti A volte i loro parenti hanno scritto. È stato notato che la miscela a un certo punto ha aiutato: gli esami del sangue sono migliorati, il paziente si è sentito meglio.

Ma dopo un po 'di tempo, il cancro ha Il trattamento con una miscela di cancro alla prostata vodka e olio vegetale il sopravvento. Riepilogo: "La miscela funzionava ancora Hanno parlato di ciarlatani, di voler fare soldi per l'infelicità, del tempo perduto. Come, si rivolga alla medicina ufficiale in tempo, e la persona sarebbe viva Ma ci sarebbe? Tuttavia, questa non è la nota su cui concludere la conversazione sul metodo Shevchenko.

Non c'è dubbio che nei prossimi anni, il cancro, o, diremo, molte delle sue forme, sarà sconfitto. E, naturalmente, gli allori qui andranno alla medicina ufficiale. Ma gradualmente la natura delle lettere su questo argomento ha cominciato a cambiare. Sempre più persone hanno riferito che utilizzando la miscela allo stesso tempo, e in modo abbastanza inaspettato, si sono liberati di altre malattie. Quindi una sezione speciale apparve sul giornale "Vodka con olio tratta non solo il cancro".

Anche se molte malattie si sono recentemente accumulate, mi occupo di loro. Ho 67 anni. Nell'estate delha sofferto di una microinformazione: la sua faccia era attorcigliata, l'occhio sinistro era quasi chiuso. Dopo 10 giorni ho iniziato a camminare, ho smesso di battere i denti. Prima di allora, le mani non obbedivano - ora tutto è quasi normale, la bocca è ancora attorcigliata, e l'occhio è semichiuso, ma vede a distanza di un braccio.

Ma soprattutto - Cammino da solo nell'appartamento, senza aiuto. La miscela è stata presa tre volte al giorno per sei mesi, quindi è stata passata immediatamente. Krasovskaya V. Sono felice grazie al metodo di N. Fin dall'infanzia, sin dalla nascita, mi fanno male le Il trattamento con una miscela di cancro alla prostata vodka e olio vegetale.

Mi è stato trasmesso da mio padre: le sue orecchie erano sempre coperte di cotone, scorreva da loro. Ora non ho scarico dalle orecchie. Bene, come posso non ringraziare e non idolatrare quest'uomo? Enorme grazie a lui. Burnaev N.

Nelmi è stata diagnosticata la sarcoidosi. Non sapevo nulla di uno stile di vita sano in quel momento, ma, per fortuna, N. Shevchenko "Cancro. Non ci sono pazienti senza speranza. Ho rifiutato il prednisolone prescritto dal medico della tubercolosi e ho deciso Il trattamento con una miscela di cancro alla prostata vodka e olio vegetale avrei bevuto la vodka con il burro.

Il dottore non ha insistito su un trattamento medico. Rigorosamente osservato una dieta. Ogni giorno mi sentivo meglio e nel settembre la foto mostrava miglioramenti significativi. Fino al novembreho continuato a bere la miscela 3 volte al giorno, e i successivi 7 mesi 1 volta al giorno. Nel novembreho fatto un'altra volta una foto: tutto è pulito.