Il cancro alla prostata chemioterapia Fase 4

Il mio medico – Cancro alla prostata : le nuove terapie

Dimensione normale della prostata

Se si dispone di stadio del cancro della vescica 4significa che il cancro si è diffuso a qualunque o tutti i seguenti posti:. La maggior parte dei tumori della vescica sono diagnosticati in una fase iniziale, quando il cancro alla prostata chemioterapia Fase 4 più facili da trattare. Circa la metà di tutti i tumori della vescica si trovano, mentre il tumore è ancora solo nello strato interno della parete vescicale.

Circa 1 in 3 tumori della il cancro alla prostata chemioterapia Fase 4 invadono negli strati più profondi, ma sono ancora confinato alla vescica. Solo circa il 4 per cento dei casi di cancro della vescica diffuso in aree distanti del corpo. I fattori di rischio per il cancro della vescica includono:.

Si potrebbe essere più a rischio per il cancro della vescica di stadio 4 se si ignorano i sintomi della malattia o non si cerchi un trattamento immediato.

I segnali di pericolo di cancro alla vescica fase 4 potrebbe includere:. Anche se il cancro della vescica di stadio 4 è considerato difficile da il cancro alla prostata chemioterapia Fase 4, ci sono opzioni disponibili. I trattamenti si realizza per rallentare la crescita del tumore, aiutare a vivere più a lungo, e ti fanno sentire meglio.

La chemioterapia è di solito il primo trattamento il medico vi suggerirà se il tumore si è diffuso in aree distanti del corpo. Due regimi chemio comuni per il cancro della vescica includono:. Se chemio restringe il tumore in modo significativo, il il cancro alla prostata chemioterapia Fase 4 potrebbe consigliare un cistectomiao un intervento chirurgico per rimuovere tutto o parte della vostra vescica.

A volte, le persone con cancro alla vescica fase 4 sono anche dato la droga immunoterapia come atezolizumab o pembrolizumab Keytruda. È possibile cercare per gli studi il cancro alla prostata chemioterapia Fase 4 negli Stati Uniti qui.

Alcune persone affette da cancro alla vescica fase 4 possono verificarsi complicazioni. Se avete avuto un intervento chirurgico per rimuovere una parte della vescica, potrebbe essere necessario urinare più spesso perché la vescica è più piccolo.

Altre possibili complicanze della chirurgia includono infertilitàinsorgenza precoce della menopausae disfunzione sessuale nelle donne.

Gli uomini possono anche sperimentare la disfunzione sessuale e infertilità. Ascolta il tuo corpo, e non fare troppo. Riposare quando sei stanco in modo da poter costruire la forza. Il carcinoma della vescica che è diffuso in altre parti del tuo corpo è in genere difficile da trattare, ma non incurabile. Fase 4 cancro della vescica ha un tasso di sopravvivenza a cinque anni relativa di circa il 15 per cento.

Ciascun caso particolare è differente. Come diventano disponibili nuove opzioni di rilevamento e di trattamento, le prospettive per le persone con il cancro della vescica di stadio 4 è in grado di migliorare.

Se voi o qualcuno che conosci ha il cancro della vescica fase 4, è importante lavorare con il proprio medico per trovare trattamenti che è giusto per te. Qual è la fase 4 il cancro della vescica? Solo circa il 4 per cento dei casi di cancro della vescica sviluppare a fase 4. La chemioterapia è di solito la prima linea di trattamento per il cancro della vescica di stadio 4. La radioterapia è anche comunemente usato. Fattori di rischio.

Segnali di avvertimento. Vivere con il cancro fase 4 della vescica.