Cambiamenti strutturali del tipo di cancro alla prostata

Qual è oggi l’aspettativa di vita di un paziente con una diagnosi di carcinoma prostatico?

Semi di zucca per il trattamento della prostata

Secondo le statistiche mediche, più spesso negli uomini con diagnosi di adenocarcinoma della prostata tra tumori della prostata maligni.

Per la malattia caratterizzata da pazienti in età avanzata, in rari casi, questa forma di cancro diagnosticato negli uomini prima dei 50 anni. L'adenocarcinoma della prostata è considerata la causa più comune di morte nei pazienti anziani. Secondo la ricerca, il cancro alla prostata riduce la vita di un uomo per una dozzina di anni.

Le principali cause di cancro alla prostata esperti assegnano:. In rari casi, lo sviluppo di adenocarcinoma contribuisce a uno squilibrio di sostanze nutritive o di cadmio intossicazione. Gli esperti sospettano il possibile impatto sullo sviluppo di fattori di cancro alla prostata come le radiazioni UV, la razza, le infezioni e altre cose, ma fino a quando non sono state confermate queste versioni. In alcuni casi, è iperplasia atipica, caratterizzata da una crescita anormale della struttura dei tessuti e la variazione per alcune ragioni.

Come una condizione precancerosa agisce spesso neoplasia intraepiteliale. Questa condizione è caratterizzata dalla formazione patologica di nuove cellule e tessuti. A seconda dell'intensità delle quali sviluppate specialisti di oncologia identificare e krupnoatsinarnuyu melkoatsinarnuyu tipo di cancro alla prostata.

La prima fase è caratterizzata da una bassissima diagnosticabile i cambiamenti strutturali sono insignificanti e tessuti possono essere scoperti solo durante la biopsia. Nei risultati dell'analisi, saranno visibili solo modifiche minori.

Per la seconda fase. A questo punto diventa abbastanza oncologia rilevabile perché i cambiamenti cambiamenti strutturali del tipo di cancro alla prostata tessuto possono essere rilevati con un attento esame.

La terza fase è caratterizzata dallo sviluppo attivo e la crescita di formazione del tumore, accompagnato dalla crescita delle cellule tumorali. Il cancro della prostata colpisce cambiamenti strutturali del tipo di cancro alla prostata bolle, c'è il rischio di oncologia andare agli organi e ai tessuti circostanti. Il tumore cresce per vie ematogene o linfatici, e durante la germinazione delle cellule tumorali nel tessuto sano. Le cellule tumorali continuano crescita attiva, c'è metastasi ai linfonodi e addome.

Se il caso è grave, le cellule anormali colpiscono quasi tutti gli organi. Nelle fasi iniziali dello sviluppo di adenocarcinoma cambiamenti strutturali del tipo di cancro alla prostata silenziosamente e lentamente, ma nelle ultime fasi della patologia praticamente incurabile perché in queste fasi di tumore è diverso metastasi rapida. Tipicamente, una clinica tipica appare negli stadi finali, quando c'è metastasi nel fegato, nei polmoni, nelle ossa e nei linfonodi. Quale tattica il medico sceglierà per la terapia dell'Adenocarcinoma dipende dalla fase del suo sviluppo.

Lo specialista prende in considerazione la concomitante patologia del cancro alla prostata, le caratteristiche di età del paziente.

Ci sono diverse opzioni per il trattamento della patologia della ghiandola prostatica. A volte un medico generalmente esclude il trattamento, osservando il comportamento del tumore. Di solito, la gestione in attesa è applicata agli uomini con tumori altamente differenziati, che è accompagnato da una ricca serie di patologie concomitanti.

In questo caso, il cancro è meno pericoloso delle complicazioni dopo la sua terapia. La radioterapia viene talvolta utilizzata quando la formazione del cancro viene distrutta dalle radiazioni ionizzanti.

Esiste ancora una sorta di radioterapia - la brachiterapia - una procedura che prevede l'introduzione di aghi radioattivi nella prostata. La brachiterapia ha dimostrato di essere una tecnica più efficace del cambiamenti strutturali del tipo di cancro alla prostata ionizzante. La crioterapia o il congelamento delle cellule tumorali è molto efficace nel trattamento di piccoli tumori.

Un tal trattamento è di solito unito a terapia ormonale. Molto spesso, i chirurghi-oncologi devono ricorrere al metodo della prostatectomia radicale, che significa la rimozione della prostata. Questa tecnica viene utilizzata nei casi in cui non vi sono metastasi e il tumore si trova all'interno della ghiandola.

Nei casi in cui altre tecniche terapeutiche non possono essere eseguite, viene prescritto un trattamento ormonale. Questo metodo comporta la castrazione chirurgica, l'uso di bloccanti androgeni, farmacologico la castrazione di droga Zoladex, ecc. Contenuto di Caratteristiche del funzionamento Misure preparatorie Terapia protesica La vaporizzazione laser dell'aden Content caratteristici sintomi della cambiamenti strutturali del tipo di cancro alla prostata della malattia motivi Come risolvere il problema Come è la chirurgia Aspe Andrologia Trattamento chirurgico della prostatite Contenuto di Caratteristiche del funzionamento Misure preparatorie Terapia protesica La vaporizzazione laser dell'aden Andrologia Rimozione chirurgica dei nodi vascolari nell'inguine Content caratteristici sintomi della malattia della malattia motivi Come risolvere il problema Come è la chirurgia Aspe